- Tel: +39 0572 1976553
- info@tatangelicanimazione.com
- Contattami su WhatsApp
Da oltre 14 anni offro servizi di intrattenimento per bambini durante gli eventi.
L’animazione proposta è finalizzata al divertimento di tutti i partecipanti.
I miei giochi riescono a coinvolgere anche i “bambini grandi”, tutti gli adulti che accompagnano i propri bimbi e tutti insieme riusciamo a creare un atmosfera di divertimento.
Sono TATA ANGELICA ANIMAZIONE e sono la tata che animerà le feste dei vostri bambini.
Tata Angelica Animazione festeggia il compleanno 🎉🎊
Il 12 Aprile del 2012 nasce la mia attività, sono 14 anni di feste, divertimento e sorrisi 💖
Grazie a tutti per avermi scelto per i vostri momenti speciali ❤️
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Consiglio di far iniziare l'animazione almeno 30 minuti dopo l'orario di invito alla festa, in modo da far partecipare tutti i bambini
Consiglio il truccabimbi fino a 20 bambini, per dare spazio al divertimento e ai tanti giochi proposti
Consiglio l'apertura dei regali gestita da me durante l'intrattenimento
Consiglio di avere un piano B in caso di maltempo: trovate una location che abbia una stanza al chiuso.
Consiglio di far iniziare l'animazione almeno 30 minuti dopo l'orario di invito alla festa, in modo da far partecipare tutti i bambini
Consiglio il truccabimbi fino a 20 bambini, per dare spazio al divertimento e ai tanti giochi proposti
Consiglio l'apertura dei regali gestita da me durante l'intrattenimento
Consiglio di avere un piano B in caso di maltempo: trovate una location che abbia una stanza al chiuso.
ECCELLENTE In base a 82 recensioni Pubblicato su Giulia RoscioniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Angelica è stata bravissima!! I bambini si sono divertiti molto e tutti i giochi ed attività proposte sono state super apprezzate!Pubblicato su Elena Loscalzo3uyTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tata Angelica è stata una scelta perfetta per il compleanno di mio figlio. Ha gestito oltre 20 bambini con grande professionalità e naturalezza, coinvolgendoli nei giochi e mantenendo sempre alta l’attenzione. Consigliatissima a chi vuole un’animazione ben organizzata e divertente. Grazie di cuore! 🥰Pubblicato su Lorena gilTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ha fatto la animazione del battessimo del mio bambino e ci siamo trovati benissimo ha saputo far divertire sia grandi che piccoli .Pubblicato su Carlo CeccatelliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tata Angelica,molto professionale,disponibile,I bimbi tutto il tempo si sono divertiti moltissimo anche ad oggi la rammentano.molti giochi ed altro.consigliata.veramente top.Pubblicato su Francesca LandiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Cercata per caso, rimasta veramente soddisfatta da Tata Angelica! Super organizzata e super brava ad intrattenere tutti i bambini! 😊Pubblicato su Diletta BertiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. La migliore animatrice!! I bimbi sono stati attirati fin dal primo momento, tutti entusiasti, giochi bellissimi, danze, giochi di società, di squadra!! Sì sono divertiti tantissimo e tata Angelica è stata di supporto in ogni fase della festa. Eccezionale!Pubblicato su Lorenzo NutiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho contattato Tata Angelica per la festa di compleanno di mio figlio Milo e di un suo compagno di classe, ragazza puntuale; sa coinvolgere bambini di tutte le età , consigliatissima!!!! Grazie Angelica…..Da Lorenzo di FirenzePubblicato su Barbara PicciniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tata Angelica è stata divertente e professionale e ha reso ancora più bello il compleanno dei miei bambini riuscendo nell impresa di integrare bambini di 4 e 6 anni ! Super la consiglio vivamente!Pubblicato su Paola DenisTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Consigliata 100%! Abbiamo festeggiato con lei il compleanno di mio bambino di 4 anni e tutti i bambini si sono divertiti tantissimo. Grazie mille Tata Angelica, sei stata fantastica!
A causa di un infortunio, ho sospeso l’attività fino alla mia guarigione.
Comunicherò qui quando potrò riprendere a lavorare.
Grazie